Bilancio

Bilancio Sociale 2021

La cooperativa si ispira alle idee e ai principi del movimento “Città sane” promosso dalla organizzazione mondiale della sanità per la promozione della salute intesa come benessere fisico, psichico e sociale, ovvero lotta alle disuguaglianze e alle emarginazioni.

La attività principale della cooperativa è la raccolta degli indumenti e scarpe usate.

OGGETTO SOCIALE

Scopo della Cooperativa è quello di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso lo svolgimento di attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi del primo comma lettera b dell’art. 1 della legge n. 381/1991. La Cooperativa organizza un’impresa che persegue, mediante la solidale partecipazione dei soci e di tutto il gruppo sociale, che a essa fa riferimento, gli obiettivi della legge predetta. I soci prestatori di lavoro intendono perseguire lo scopo di nuove occasioni di lavoro per se stessi ed eventualmente anche per altri lavoratori, tramite la gestione in forma associata dell’impresa.

La cooperativa ispirandosi alle idee e ai principi del movimento “Città sane” promosso dalla organizzazione mondiale della sanità per la promozione della salute intesa come benessere fisico, psichico e sociale, ovvero lotta alle disuguaglianze e alle emarginazioni, ha per oggetto le attività da svolgersi avvalendosi principalmente dell’attività dei soci cooperatori, e delle persone considerate svantaggiate a norma dell’art. 4 della legge 8 novembre 1991 n. 381.

Vedi il bilancio per la lista completa delle attività.

IL BILANCIO 2021

bilancio-sociale-citta-e-salute-2021

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre attività?

Scrivici!

email: cittaesalute@gmail.com

 12 Visualizzazioni,  1 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su